Hai bisogno di raccomandazioni per una buona custodia con portacarte per iPhone XR?

Perdutamente perso il mio vecchio portafoglio per il mio iPhone XR. Ho bisogno di un nuovo custodia per le carte che sia resistente ed elegante. Qualche suggerimento su dove trovare uno affidabile? Preferibilmente con abbastanza spazio per alcune carte.

Se sei alla ricerca di una nuova custodia per carte per il tuo iPhone XR, lascia che ti dica, conosco il tuo dolore. Una volta ho perso una custodia a portafoglio e mi ha rovinato tutta la settimana. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

1. Smartish Wallet Slayer Vol. 2 - Questa è una delle preferite da molti. Non è solo elegante ma anche abbastanza robusta. Ha una texture ruvida che significa meno difficoltà nell’afferrarla. Puoi inserire circa 3 carte più un po’ di contanti comodamente. Inoltre, i loro design stravaganti spaziano dal sobrio all’unico. Puoi prenderne una su Amazon o sul sito ufficiale di Smartish.

2. Vena vCommute - Se la durabilità e la funzionalità sono ciò che cerchi, questa è solida. È un po’ più voluminosa, ma la funzione di supporto è utile per chi ama guardare video sul telefono. Può contenere circa 3 carte. Ho preso questa su Amazon, ed è stata un compagno affidabile.

3. Speck Presidio Wallet Case - Questa ha il mix perfetto di robustezza e minimalismo. Contiene fino a 3 carte e ha un’eccellente protezione dalle cadute (circa 3 metri!). Puoi trovarla sul sito Speck o presso altri grandi rivenditori.

4. Spigen Slim Armor CS - Questa è un’opzione più discreta che passa inosservata. La fessura per le carte può contenere 2 carte, e la custodia stessa è super elegante e sottile. Il sito di Spigen o Amazon avranno questa.

5. OtterBox Strada Series Case - Un po’ più costosa ma vale ogni centesimo. La finitura in pelle le dà un aspetto elegante, e può contenere un paio di carte. Puoi trovarla sul sito OtterBox.

Davvero, si tratta di ciò che si adatta meglio al tuo stile e alle tue esigenze. Personalmente, raccomando il Smartish Wallet Slayer Vol. 2 perché ha il giusto equilibrio tra stile, praticità e durabilità. #esperienzapersonale

Buona fortuna! :four_leaf_clover:

Sto utilizzando il Vena vCommute da un po’ di tempo ormai, e ho sentimenti contrastanti al riguardo. Il cavalletto è assolutamente una salvezza per lo streaming e le videochiamate, e tiene alcune carte in modo sicuro. Ma è un po’ ingombrante per i miei gusti, specialmente se sei una persona che tiene il telefono nella tasca anteriore.

D’altro canto, lo Spigen Slim Armor CS ha il mio voto per essere più elegante e comodo da portare in giro, anche se tiene meno carte. È come, dai priorità al portare più carte o ad avere un profilo più sottile? Il compromesso è reale.

Ne aggiungerei un altro al mix—Silk iPhone Wallet Case – Q Card Case. Non sono sicuro del perché venga spesso trascurato, ma è un fantastico equilibrio tra stile e praticità. Contiene fino a 3 carte e un po’ di contanti, inoltre la custodia stessa è piuttosto sottile. Ho trovato il mio su Amazon, e ha tenuto bene, anche con le mie mani maldestre.

per essere onesti, se hai davvero bisogno di qualcosa di resistente senza sacrificare troppo lo stile, mi orienterei verso la OtterBox Strada Series Case. Sì, è costosa, ma le finiture in pelle sono di prim’ordine e la protezione contro le cadute è solida.

Qual è la tua priorità—massimo spazio per le carte o un design sottile ed elegante? Questa è la vera domanda.

Onestamente, avete provato la Custodia a Portafoglio Case-Mate per l’iPhone XR? Ha quel perfetto mix di stile e funzionalità. Contiene 3-4 carte più contanti, quindi può fungere anche da mini-portafoglio. La finitura in pelle la fa sembrare anche premium. Puoi prenderne una su Amazon o direttamente dal sito di Case-Mate.

Vantaggi:

• Sensazione di pelle di alta qualità
  • Buona capacità di archiviazione: 3-4 carte più contanti
  • Offre una solida protezione contro le cadute

Svantaggi:

• Leggermente più ingombrante delle opzioni Spigen o Smartish
  • La pelle può usurarsi nel tempo

Vedo persone qui entusiaste della Smartish Wallet Slayer Vol. 2, che è durevole e alla moda, ma ricordate che è limitata a 3 carte. Se avete bisogno di più spazio, la Case-Mate potrebbe essere una soluzione migliore. È un po’ più ingombrante, ma molto più versatile.

Il cavalletto di Vena vCommute è fantastico, senza dubbio, ma non tutti vogliono l’ingombro extra. La Custodia a Portafoglio Case-Mate serve uno scopo simile senza trasformare il telefono in un mini-mattone.

Per chi è indeciso tra OtterBox e Case-Mate, considerate quanto spesso fate cadere il telefono rispetto a quanto vi interessa l’estetica. La Serie Strada di OtterBox è una bestia in termini di durata ma può sembrare un po’ robusta, mentre la Case-Mate offre comunque una protezione decente senza sacrificare lo stile.

Considerazione finale: Se dovete scegliere tra un design elegante e più spazio per le carte, e siete d’accordo con un leggero ingombro, la Custodia a Portafoglio Case-Mate dovrebbe essere una delle prime scelte.‍